LILT e SC Johnson insieme per un regalo tutto al femminile

LILT e SC Johnson insieme per un regalo tutto al femminile

Il regalo per eccellenza in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, meglio conosciuta come Festa della Donna, è la mimosa. La giornata è però l’occasione per pensare ai diritti delle donne, tra cui rientra quello alla salute. Per l’occasione abbiamo deciso di preparare un regalo speciale tutto in rosa, grazie a un’azienda al nostro fianco da 10 anni: SC Johnson.

Azienda di famiglia che lavora per un mondo migliore: così si definisce SC Johnson, società di prodotti per la casa che, sin dal primo giorno, ha deciso di supportare tutte le nostre attività di missione: dai servizi di assistenza per i malati oncologici all’educazione delle nuove generazioni affinché comprendano il valore e l’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile, fino all’adesione alla raccolta fondi che abbiamo organizzato per sostenere gli ospedali durante il lockdown.

Anche nel 2021 lavoreremo insieme per sensibilizzare sempre più persone sui temi legati al mondo della prevenzione, della ricerca e della diagnosi precoce. L’8 marzo saranno le donne le protagoniste, ma non possiamo dire di più per ora.

Stay tuned!


Altre News