Bosco del Merlo sostiene le donne di LILT

Bosco del Merlo sostiene le donne di LILT

Per il terzo anno consecutivo Bosco del Merlo rinnova il suo sostegno alle donne nella lotta contro i tumori, in un’annata che vale doppio. Nel 2022, infatti, l’azienda vitivinicola di Annone Veneto estende il suo impegno a LILT Milano Monza Brianza e riconferma quello con LILT Treviso, che porta avanti dal 2019.

Life in Rosé è il progetto che Bosco del Merlo ha deciso di promuovere nel mese di marzo e nei tre a seguire, un’iniziativa cara all’azienda per brindare insieme alle donne e alla vita.

In questo mese importante, altre due realtà saranno al fianco delle donne nel Progetto Life in Rosè.

Lo Chef stellato Tommaso Arrigoni del Ristorante Innocenti Evasioni di Milano ha infatti ideato un piatto speciale cui abbinare il Pinot Grigio Rosé DOC di Bosco del Merlo.

Anche il brand di lingerie Chantelle si unisce a Bosco del Merlo per Life In Rosé, supportando il progetto e ponendo l’accento sui temi dei diritti delle donne e dell’inclusività.

Vita, sostenibilità e impegno sociale sono i tre valori che guidano l’attività dell’azienda. La tenuta Bosco del Merlo aderisce alle 4V di Casa Paladin, di cui fa parte: la Vite, il Verde, il Vino e la Vita. Quest’ultima in particolare rappresenta l’impegno, condiviso da LILT Milano Monza Brianza, a lavorare con costanza per il benessere dei collaboratori e della società, promuovendo e sostenendo progetti come Life in Rosé.


Altre News