Charity Dinner nel Parco di Monza per Casa LILT

Charity Dinner nel Parco di Monza per Casa LILT

Convivialità e solidarietà a braccetto con la Charity Dinner nel Parco di Monza, in occasione del Cancer Survivors Day. Mercoledì 14 giugno 2023 l’appuntamento è al “Saint Georges Premier” con una serata il cui ricavato andrà a sostenere i progetti di CASA LILT, il più grande polo di prevenzione e assistenza oncologica della Brianza, in via San Gottardo a Monza.

Nella splendida cornice del Parco è in programma, alle 19.30, una serata con aperitivo in piedi e light dinner, a cura dello chef Roberto Conti e a seguire Leonardo Manera, comico e cabarettista, volto noto di Zelig, attore e conduttore radiofonico, e Ginevra Fenyes, comica e content creator, che con la loro bravura porteranno un tocco di allegria e leggerezza.

Una serata a sostegno di Casa LILT

L’obiettivo della serata è raccogliere fondi per offrire supporto ai malati di tumore. In occasione del Cancer Survivor Day che si celebra in tutto il mondo nel mese di giugno, LILT destinerà i proventi della serata a Casa LILT, per avviare i servizi di medicina riabilitativa e acquistare i macchinari per la palestra e le sale di fisioterapia oncologica.

Al secondo e terzo piano di Casa LILT sono stati programmati servizi in grado di ridurre l’impatto del tumore sulla qualità della vita dei pazienti oncologici, ma per poter dare continuità al progetto è necessario un sostegno concreto. Chi sceglierà di partecipare alla cena potrà aiutarci a raggiungere questo importante risultato.

Informazioni sulla Charity Dinner

Orietta Ferrero – orietta.ferrero@legatumori.mi.it

Le iscrizioni al momento sono chiuse per esaurimento posti, ma se vuoi aiutare a sostenere le nostre attività per Casa LILT e i pazienti oncologici, puoi ancora donare qui:

Main Sponsor

Dompè

Con il sostegno di

Beta Trans

Si ringraziano

gruppo meregalli
Anne Moller

Altre News