Christmas Gala Dinner

Christmas Gala Dinner

Martedì 30 novembre si terrà il Christmas Gala Dinner di LILT per una Casa del Cuore in più!

Martedì 30 novembre 2021 alle 19.30 si terrà presso Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA (in Corso di Porta Nuova 1 a Milano) il Christmas Gala Dinner di LILT a sostegno dei bambini malati di tumore.

Special Guest: Debora Villa e Mago Eddy

Per partecipare la donazione minima prevista per persona è di 250 euro.

Posti esauriti

L’obiettivo di quest’anno è aprire la quarta Casa del Cuore nei pressi dell’Istituto dei Tumori di Milano, per poter accogliere ancora più bambini e famiglie per il periodo necessario alle terapie oncologiche.

Le Case del Cuore di LILT sono appartamenti speciali che LILT mette a disposizione gratuita per i bambini e ragazzi malati di tumore, che arrivano a Milano con i propri genitori per le cure. Il servizio si rivolge in particolare a famiglie in condizioni socio-economiche difficili, che difficilmente potrebbero permettersi altrimenti la permanenza a Milano.

Al momento LILT dispone di 3 Case del Cuore e ogni casa può arrivare ad ospitare dalle due alle tre famiglie. L’accoglienza prevede il supporto di psicologi, assistenti sociali e volontari LILT e l’approvvigionamento delle prime necessità materiali per rendere il più sereno possibile il già difficile e delicato periodo delle cure.

La grande richiesta di pernottamenti presso le nostre Case del Cuore e il perdurare della pandemia ha reso necessaria l’attivazione di un’altra struttura che possa accogliere i bambini malati oncologici e le loro famiglie.

Aiutaci ad accogliere ancora più bambini e famiglie e ad aprire la quarta Casa del Cuore!

Posti esauriti

Contattaci:

Giuliana Vita Samory

giuliana.vitasamory@legatumori.mi.it


Altre News