Formula UNO: in pista contro il cancro

Formula UNO: in pista contro il cancro

La Formula Uno, storica marcia di LILT, ritorna domenica 20 giugno in edizione speciale. Corri o cammina dove vuoi a sostegno della ristrutturazione della Spazio LILT di Monza, per ampliare i servizi di prevenzione e diagnosi precoce contro i tumori sul territorio! #runforLILT

La Formula Uno ritorna in una veste rinnovata: nella giornata del 20 giugno puoi partecipare camminando o correndo, all’ora che preferisci e scegliendo tu il percorso, tra quelli che ti suggeriremo, all’interno ad esempio della bellissima cornice del Parco di Monza, o scegliendo in autonomia il tuo tragitto in base a dove sarai quel giorno.

La marcia è aperta a tutti: grandi e piccini, ma anche amici a quattro zampe. Puoi decidere se correre, camminare o partecipare con la bicicletta, il monopattino o quant’altro vorrai. Scendiamo tutti in pista contro il cancro!

Ticket e Pacco Gara:

Tutti coloro che si iscriveranno, con una donazione a partire da 10 euro, riceveranno la bellissima t-shirt tecnica della manifestazione, quest’anno in edizione speciale e il pacco gara con i gadget offerti dai nostri sponsor e una riduzione speciale sull’ingresso al Palazzo della Villa Reale di Monza

ISCRIVITI subito ONLINE!

Iscrizioni:

  • Iscriviti subito online e ricevi subito il tuo biglietto di partecipazione: potrai ritirare il tuo pacco gara direttamente il giorno dell’evento o il weekend precedente presso gli stand che allestiremo a Monza.
  • iscriviti di persona: ci trovi il 12-13 giugno in corso Italia a Monza (vicino all’Oviesse), dal 15 al 18 giugno in via San Gottardo 36 a Monza dalle ore 14:00-18:00 dalle ore 20:30-22:00 e il 19-20 giugno nel Parco di Monza (Porta Vedano e Porta Monza) dalle 10 alle 19.

Percorsi suggeriti nel Parco di Monza:

Partecipando alla Formula UNO sostieni:

Lo Spazio LILT di Monza I fondi raccolti con le iscrizioni alla marcia della Formula UNO, contribuiranno a realizzare un sogno: vogliamo ristrutturare la palazzina in cui al momento è già ospitato il nostro Spazio LILT di Monza, punto di riferimento sul territorio per la diagnosi precoce oncologica. Obiettivo è quello di ampliare il numero di sale mediche e le prestazioni eseguibili presso lo Spazio LILT di Monza, grazie all’acquisto di nuovi strumenti medici: in particolare vogliamo acquistare un elettrocardiografo per poter eseguire anche presso l’ambulatorio di Monza le visite ed esami di valutazione del rischio cardiovascolare, già proposte in altri Spazi LILT.

Aiutaci ad acquistare l’elettrocardiografo per l’ambulatorio di Monza!

Grazie a:

Elesa

Sponsor tecnici:

Con il Patrocinio di:

Media Partner:


Altre News