Milano Marathon 2024: #runforLILT

Milano Marathon 2024: #runforLILT

Ogni chilometro può fare la differenza! Partecipa con LILT alla Milano Marathon 2024. Il 7 aprile ogni tuo passo donerà visite di prevenzione contro i tumori gratuite alle persone più fragili.

#runforLILT

Come partecipare alla Milano Marathon 2024:

Puoi scegliere come sempre tra due diverse modalità di partecipazione:

  1. MARATONA: La maratona di Milano per le vie più belle e panoramiche della città. Un’esperienza unica per mettere alla prova le proprie capacità e la propria motivazione a sostegno della lotta contro i tumori. Contattaci per iscriverti con noi!

  2. RELAY MARATHON ovvero STAFFETTA X 4 PERSONE. L’iscrizione alla staffetta può essere effettuata esclusivamente attraverso una delle organizzazioni non profit aderenti al Milano Marathon. LILT è Diamond Charity Partner di Milano Marathon: entra a far parte anche tu di una grande squadra con la tua staffetta e dona visite di prevenzione sospese alle persone più fragili. L’impegno della corsa sarà condiviso con i propri compagni di squadra, rendendo meno impegnativa la partecipazione e più divertente la preparazione. Contattaci per saperne di più!

Il percorso di quest’anno:

La tua iscrizione con LILT diventa:

Grazie alle iscrizioni alla Milano Marathon potremo sostenere il servizio “Visite Sospese” a favore di circa 1000 persone in comprovate situazioni di povertà e disagio.

Come? Offrendo alle persone più fragili la possibilità di effettuare visite ed esami diagnostici nei nostri ambulatori in maniera completamente gratuita. Perché tutti possano accedere alla prevenzione!

Per tutti gli iscritti con LILT:

Oltre al pacco gara ufficiale di Milano Marathon, riceverai anche il bellissimo pacco gara di LILT, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor (sotto vedi un esempio di quello dello scorso anno).

Milano Marathon 2024 pacco gara LILT

Vuoi sapere come fare ad iscriverti?

Per qualsiasi informazioni contatta:

Alessandra Pisati – Email runforlilt@legatumori.mi.it – Tel. 02 4952.1123

MILANO MARATHON PER LE AZIENDE

La Milano Marathon è uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano. Una bellissima occasione per le aziende, per dimostrare la propria responsabilità sociale d’impresa e fare team building. LILT è un partner d’eccellenza, perché siamo Diamond Charity Partner della Milano Marathon: puoi fare affidamento su di noi e sulla nostra grande esperienza! Insieme possiamo costruire una partnership su misura per valorizzare e coinvolgere al meglio la vostra impresa e sostenere insieme un grande progetto di lotta contro i tumori.

Sei interessato a partecipare con LILT ai prossimi eventi sportivi? Contatta:

Marta Clavarino – Email: marta.clavarino@legatumori.mi.it – Tel 02 4952.1128

Grazie a

#RUNFORLILT


Altre News