Iscriviti al nostro canale whatsapp

Iscriviti al nostro canale whatsapp

Stare con LILT ora è ancora più semplice e immediato. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su quello che facciamo e starci accanto nel nostro impegno quotidiano per ridurre l’impatto dei tumori sulla società, c’è una nuova opportunità: il nostro canale whatsapp.

A cosa serve

Vogliamo creare una comunicazione ancora più personalizzata. Potrai avere informazioni utili per la tua salute, conoscere tutte le nostre iniziative di prevenzione e le opportunità di visite gratuite sul territorio di Milano Monza Brianza e avere aggiornamenti sui nostri progetti di aiuto ai malati oncologici. La nostra sarà una sorta di newsletter a portata di tasca, da ricevere e seguire sullo smartphone, per avere aggiornamenti nella massima riservatezza.

Come funziona

L’iscrizione è totalmente gratuita e semplice, da fare in pochi click. Inoltre la piattaforma protegge le informazioni personali sia degli amministratori sia dei follower. Non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti, garantendo così la totale privacy di chi legge. I canali sono separati dalle chat e non è possibile vedere l’identità dei loro follower. Non è possibile rispondere ai messaggi né condividerli, ma si può interagire con le emoji; saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime.

Come trovarci

Nella pagina che si aprirà, con il collegamento diretto al canale WhatsApp di LILTMilano, bisognerà cliccare su Iscriviti. Una volta fatta l’iscrizione al canale si potranno anche attivare le notifiche, cliccando sulla campanellina in alto a destra. 

Cosa aspetti? Non perdere una semplice modalità per prenderti cura della tua salute e rimanere sempre aggiornato su tutto quello che facciamo.


Altre News