Lunch Pills

Lunch Pills

Benessere e salute dei dipendenti: i principi da seguire per uno stile di vita sano in azienda.

Dopo le Breakfast Pills, è la volta di un aperitivo dedicato a chi si occupa di personale. Un’occasione, anche conviviale, per approfondire come il welfare può diventare un investimento per un’azienda socialmente responsabile.

Con l’aiuto di una biologa nutrizionista di LILT metteremo a fuoco le informazioni necessarie per impostare uno stile di vita sano e corretto come forma di prevenzione: come individuare i primi sintomi, i benefici e le conseguenze del consumo dei principali gruppi alimentari (cereali, frutta, verdura, carni e legumi), cosa significa rispettare un regime nutrizionale e perché è importante farlo.

Informazioni preziose considerato che il 30% dei tumori deriva proprio dall’alimentazione secondo il Fondo mondiale per la ricerca sul cancro (World Cancer Research Fund).

Come in tutti gli incontri dedicati alle aziende, LILT mette a disposizione l’esperienza e la professionalità dei suoi consulenti esperti in alimentazione, medici e psicologi, per realizzare proposte variegate, forti della consapevolezza che il benessere dei dipendenti rappresenta la base del buon funzionamento dell’organizzazione.

Quando: venerdì 21 giugno alle ore 12.30

Dove: La Scuola de la Cucina italiana, via San Nicolao 7, Milano

Relatrice: dott.ssa Alessandra Borgo, biologa nutrizionista LILT Milano

Iscrizione: prevenzione@legatumori.mi.it

Ingresso gratuito su prenotazione.


Altre News