Vinci il cancro, semina prevenzione. Scopri l’iniziativa di LILT e IKEA.

Vinci il cancro, semina prevenzione. Scopri l’iniziativa di LILT e IKEA.

Nel centenario di LILT, IKEA Italia ospita la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi in occasione del Word Cancer Day 2022.

Dal 4 al 6 febbraio, 17 punti vendita IKEA distribuiti in tutta Italia aderiranno all’iniziativa della Lega italiana per la lotta contro i tumori dal titolo: “Vinci il cancro, semina prevenzione”. L’azienda svedese, già sensibile al tema della salute e da tempo al fianco di LILT, ospiterà banchetti informativi per sensibilizzare i clienti sull’importanza della prevenzione oncologica.

Alle postazioni sarà anche possibile sostenere l’associazione con una piccola donazione. In cambio il portachiavi con il logo LILT contenente semi di basilico per seminare prevenzione, un pieghevole informativo e anche un regalo da scaricare per iniziare subito il percorso di cura e benessere.

Nelle tre giornate della campagna, a mobilitarsi con l’aiuto di tanti volontari saranno le LILT provinciali di Milano Monza Brianza, Brescia, Torino, Genova, Padova e coordinamento LILT Veneto, Gorizia, Parma, Bologna, Rimini, Catania, Firenze, Pisa, Bari, Latina.

Si potranno trovare i banchetti di LILT nei seguenti negozi Ikea: San Giuliano Milanese (MI), Corsico (MI), Carugate (MI), Roncadelle (BS), Collegno, Genova, Padova, Villesse, Parma, Casalecchio di Reno (BO), Rimini, Catania, Sesto Fiorentino, Pisa, Bari, Roma Anagnina.


Altre News