Stefania Andriola

Oggi sono venuta a vedere di persona lo stato di avanzamento dei lavori di Casa LILT. Sono tanto emozionata di aver visitato il cantiere e vedo già quello che ci sarà in futuro. Da qui a pochi mesi inaugureremo quello che diventerà il più grande e specializzato polo di prevenzione oncologica di tutta la Brianza. Raccoglieremo un bacino davvero grande di utenti, grazie al vostro aiuto!

Da anni sostengo i progetti di LILT. Sapere che questa raccolta fondi serve per ristrutturare e sfruttare al meglio uno spazio importante, presente nella mia città, mi rende particolarmente orgogliosa.

Nella mia famiglia purtroppo ci siamo trovati a lottare contro il cancro: esserci potuti affidare a persone competenti è stato fondamentale, come lo è inculcare nelle persone l’importanza della prevenzione. Sia io che mia mamma puntualmente facciamo visite di controllo proprio presso CASA LILT.

Come personaggio pubblico ho la possibilità di raggiungere parecchie persone, utilizzando ad esempio i miei social e credo sia un dovere trasmettere informazioni che possono aiutare gli altri.

Aiutateci anche voi! Pensate a questo Centro e a quello che potremo fare al suo interno. Prevenzione primaria, secondaria, terziaria, assistenza psicologica ai malati, ma anche alle loro famiglie.

Sono convinta di una cosa… da soli non si può cambiare il mondo ma tantissime gocce tutte insieme diventano mare. Continuate ad aiutarci!

Stefania Andriola
Giornalista

Altre Testimonianze