Verde Visconti di Modrone

Verde Visconti di Modrone

Location: Prada Headquarters – Milano

Un’inclinazione genuina e mai conclamata per ciò che fa stare meglio le persone. Prada è un marchio antesignano nella lotta contro i tumori ed è al fianco di LILT da sempre, con il dinamismo che la moda insegna. C’era agli albori dell’oncologia pediatrica all’Istituto Tumori di Milano, e c’è ancora oggi per tutti, con il sostegno a un ambulatorio mobile che esaudisce il sogno di portare la prevenzione dove non c’è.

Fascino distinto di una donna sempre al fianco di Miuccia Prada, al timone del brand e Miu Miu da molti anni, è una persona molto riservata, discretamente elegante come potrebbe suggerire il suo nome aristocratico.

Ha prestato il suo volto per la Mostra Jointhe Fight per tutte le donne e non solo per le fashion addicted. La forza trainante del brand: realizzare un sogno attraverso un ambulatorio mobile per aiutare chi abita dove gli ambulatori LILT non sono presenti.

Join the Fight: la mostra

Donne ma anche uomini simbolicamente armati di guantoni rosa. Fighter che lottano al nostro fianco contro il tumore in modi diversi. 16 storie di determinazione non comune, unite da un unico filo conduttore: la volontà di non arrendersi mai. A firmare gli scatti è Giovanni Diffidenti, fotogiornalista di prestigio internazionale. I pannelli saranno esposti dal 19 al 31 ottobre in via Montenapoleone.

Verde Visconti di Modrone
Talent Relations, Special Projects and Prada PR Director

Altre Testimonianze