Fase 2: distanti ma sempre al tuo fianco

Fase 2: distanti ma sempre al tuo fianco

#LILTSicuradite. Così la nostra associazione interpreta la Fase 2 dell’emergenza sanitaria. Riprendono gradualmente le visite e gli esami negli ambulatori, proseguono le attività di sensibilizzazione e i servizi per i malati. Siamo distanti ma sempre al tuo fianco. Scopri come.

Diagnosi precoce

Dall’11 maggio riaprono in piena sicurezza gli Spazi LILT Milano Caterina da Forlì, Monza, Sesto San Giovanni, Novate e Cernusco. Metti subito in calendario il tuo appuntamento con la diagnosi precoce. È operativo il call center telefonico. Se avevi già fissato una visita o un esame e sono stati sospesi per l’emergenza sanitaria, sarai richiamato dai nostri operatori e avrai priorità.

 Prenota una visita 

Prevenzione

Ogni giovedì un medico o un esperto è a tua disposizione in diretta sulla nostra pagina Facebook @LILT.Milano per offrirti consigli e rispondere alle tue domande su come affrontare al meglio la ripartenza dopo il lockdown. E se vuoi smettere di fumare o cambiare stile di vita, chiama il numero verde LILT per Te 800 662 492

 Consulta il calendario 

Assistenza ai malati

Telefono amico, accompagnamento alle terapie, spesa a casa, consegna di presidi sanitari, laboratori artistici a distanza. Le attività di assistenza dedicate ai malati di tumore non si sono mai fermate e proseguono anche nella Fase 2 nel rispetto della salute dei pazienti e degli operatori. Alla giusta distanza, siamo sempre vicini ai malati.

 Leggi di più 

Maggio 2020


Altre News