Fai il primo passo per smettere di fumare

Fai il primo passo per smettere di fumare

Il primo passo spetta a te. Noi possiamo aiutarti a intraprendere la strada giusta per smettere di fumare.  In occasione della Giornata Mondiale Senza Tabacco 2023 ti offriamo la possibilità di prenotare gratuitamente il primo colloquio online di disassuefazione con uno psicologo LILT. 

Incontro motivazionale: quando

Fino al 2 giugno sono aperte le iscrizioni per un incontro motivazionale di circa 30 minuti che servirà al nostro psicologo per aiutarti a capire se è il momento giusto per intraprendere il nostro percorso per smettere di fumare. 

Se sei interessato, puoi compilare qui sotto. Sarai ricontattato da un nostro operatore per prenotare un appuntamento online nei giorni successivi.

Colloqui a Casa LILT a Monza

Inoltre nel pomeriggio del 31 maggio a Casa LILT, in via San Gottardo a Monza, sarà presente una psicologa e se lo desideri potrai effettuare colloqui motivazionali in presenza. Se desideri prendere parte a quest’ultima opportunità puoi scrivere a prevenzione@legatumori.mi.it, specificando nell’oggetto della mail: Percorso di disuassefazione in presenza Casa Lilt Monza 31.05.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti disponibili. 


Altre News