Milano Marathon 2022: #runforLILT

Milano Marathon 2022: #runforLILT

Corri con LILT alla Milano Marathon del prossimo 3 aprile 2022 e entra a far parte di una grande squadra a sostegno dei malati più fragili. Iscrizioni aperte!

Ritorna in presenza uno degli appuntamenti più attesi da tutti i runner e non solo: domenica 3 aprile festeggia con noi la 20esima edizione della Milano Marathon.

Contribuisci a rendere ancora più grande questa festa, indossando la maglietta di LILT: con il tuo aiuto potremo sostenere 500 malati di tumore in condizioni di fragilità, attraverso il progetto “Mai soli”. Un progetto nato per essere ogni giorno al fianco di chi lotta contro la malattia per ricevere tutto quello che serve:

  • accompagnamento alle terapie
  • fornitura gratuita dei presidi necessari (letti, carrozzine, deambulatori..)
  • consegna a domicilio dei pacchi alimentari
  • sostegno economico per i malati più fragili.

COME PARTECIPARE ALLA MILANO MARATHON 2022

  1. MARATONA: contattaci per iscriverti con noi!
    Per i più sportivi e i runner professionisti un nuovo percorso speciale per festeggiare il 20esimo anno della Milano Marathon. Rendi ancora più grande la tua sfida, correndo insieme a LILT.

  1. STAFFETTA x 4 PERSONE IN PRESENZA: preiscrivetevi con noi!
    Ritorna la classica staffetta suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km. Scopri il percorso di quest’anno! Per iscriversi è necessario scegliere un’organizzazione a cui devolvere la propria iscrizione in beneficienza. Correndo per LILT, ti unirai a una grande squadra a sostegno dei malati di tumore.

PER ISCRIVERTI CON LILT ALLA MILANO MARATHON 2022

Saremo al tuo fianco per sostenerti nella tua impresa:

1) PREISCRIZIONI APERTE!
Sia che tu corra come maratoneta o abbia formato la tua staffetta con altri 3 amici o colleghi, preiscriviti sul portale della Milano Marathon con LILT Milano Monza Brianza.

PRE-ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA

2) FAI LA TUA DONAZIONE
Sostieni il progetto “Mai Soli” e ricevi il pettorale con il pacco gara della manifestazione, insieme al pacco gara di LILT con gli omaggi dei nostri sponsor.
Ti manderemo il link su cui completare l’iscrizione, donando con: Carta di credito, Paypal, Satispay, Apple o Google Pay, Bonifico.

MILANO MARATHON PER LE AZIENDE

E se rappresenti un’azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi! In questo caso scrivi direttamente a marta.clavarino@legatumori.mi.it per saperne di più!

PER SAPERNE DI PIU’

Elisa Cocuzza

Email runforlilt@legatumori.mi.it

Tel. 02 4952.1129

IL PERCORSO DELLA RELAY MARATHON 2022

Il percorso potrebbe subire modifiche in funzione di esigenze organizzative o richieste delle autorità locali. Per saperne di più visita milanomarathon.it/staffetta

#RUNFORLILT

GRAZIE A

italgas
retelit
zentiva
bidoo
Dupont

Grazie anche agli sponsor tecnici:

Bioderma, Nuncas, Sanat, Farmoderm Srl, Tupperware Italia, Grissini Vitavigor, Perfetti Van Melle, Nestlé, Juice Plus+, il Viaggiator Goloso.

Milano Marathon 2022 pacco gara LILT

Altre News