Milano Marathon 2023: #runforLILT

Milano Marathon 2023: #runforLILT

Corri con LILT alla Milano Marathon del prossimo 2 aprile 2023 e entra a far parte di una grande squadra a sostegno dei malati più fragili. Iscrizioni aperte!

Ritorna in presenza uno degli appuntamenti più attesi da tutti i runner e non solo: domenica 2 aprile partecipa insieme a noi alla 21esima edizione della Milano Marathon.

CORRI CON LILT A SOSTEGNO DEI MALATI PIÙ FRAGILI

120 staffette, 485 runner con la maglia LILT, 60 volontari e oltre 90mila euro raccolti a sostegno dei malati oncologici: questi i risultati dello scorso anno. Quest’anno vogliamo fare ancora di più!

Rendi grande la tua impresa sportiva, indossando la maglietta di LILT: con il tuo aiuto sosterremo il servizio “Visite Sospese” di LILT a sostegno di circa 1000 persone in comprovate situazioni di povertà e disagio.

Grazie al tuo aiuto e con i fondi raccolti in occasione della Milano Marathon potremo offrire loro la possibilità di effettuare visite ed esami diagnostici nei nostri ambulatori in maniera completamente gratuita. Perché tutti possano accedere alla prevenzione!

COME PARTECIPARE ALLA MILANO MARATHON 2023

  1. MARATONA: contattaci per iscriverti con noi!
    Per i più sportivi e i runner professionisti: guarda il percorso! Rendi ancora più grande la tua sfida, correndo insieme a LILT.
  1. STAFFETTA x 4 PERSONE IN PRESENZA: preiscrivetevi con noi!
    Ritorna la classica staffetta suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km. Scopri il percorso di quest’anno! Per iscriversi è necessario scegliere un’organizzazione a cui devolvere la propria iscrizione in beneficienza. Correndo per LILT, ti unirai a una grande squadra a sostegno dei malati di tumore.
I cambi potrebbero subire modifiche in funzione di esigenze organizzative. Per saperne di più visita milanomarathon.it/staffetta

Per tutti gli iscritti con LILT:

Oltre al pacco gara ufficiale della manifestazione, riceverai anche il nostro ricco pacco gara, grazie ali omaggi messi a disposizione dai nostro sponsor. Nell’immagine sotto vedi come esempio quello dello scorso anno.

Milano Marathon 2022 pacco gara LILT

PER SAPERNE DI PIÙ

Sei interessato a correre come maratoneta o rappresenti un gruppo di amici e state pensando di iscrivere la vostra staffetta? Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattare:

Alessandra Pisati – Email runforlilt@legatumori.mi.it – Tel. 02 4952.1129

MILANO MARATHON PER LE AZIENDE

La Milano Marathon è uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano. Una bellissima occasione per la tua azienda, per dimostrare la propria responsabilità sociale d’impresa e fare team building. Anche quest’anno LILT è Platinum Charity Partner della Milano Marathon: puoi fare affidamento su di noi e sulla nostra grande esperienza! Insieme possiamo costruire una partnership su misura per valorizzare e coinvolgere al meglio la vostra impresa e sostenere insieme un grande progetto a favore dei malati di tumore più fragili.

Contattaci per scoprire tutte le possibilità a disposizione:

Marta Clavarino – Email: marta.clavarino@legatumori.mi.it – Tel 02 4952.1128

Milano Marathon 2023 con LILT

Il percorso della Milano Marathon 2023

Il percorso potrebbe subire modifiche in funzione di esigenze organizzative o richieste delle autorità locali. Per saperne di più visita milanomarathon.it/staffetta

#RUNFORLILT


Altre News