Slide Sfondo
Se è per
LILT è per te

Con il tuo 5×1000 rinforzi la rete di prevenzione LILT contro i tumori e le attività di assistenza per i malati a Milano e sul territorio di Monza e Brianza.

Scopri di più

Open Day allo Spazio LILT di Sesto

Open Day allo Spazio LILT di Sesto

La Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologia per LILT Milano Monza Brianza dura 5 giorni in più. Infatti, venerdì 26 marzo dalle ore 9 alle ore 19, presso lo Spazio LILT di Sesto San Giovanni offriremo delle visite gratuite

Il parere dell’OMS

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, adottando sane abitudini alimentari e inserendo nella propria agenda controlli periodici si riduce la possibilità di sviluppare tra il 30% e il 40% di alcuni tumori. Inoltre, grazie agli esami di diagnosi precoce oncologica è possibile individuare la malattia nelle fasi iniziali e quindi intervenire tempestivamente e con terapie meno invasive e più efficaci.  

Prevenzione e diagnosi precoce per LILT

Per LILT la prevenzione e la diagnosi precoce rappresentano, infatti, i capisaldi del proprio agire e per questo ha deciso di offrire l’opportunità di effettuare delle visite completamente gratuite a chi non ha mai effettuato visite ed esami di diagnosi precoce presso gli ambulatori LILT

Si potranno prenotare, fino a esaurimento dei posti disponibili

  • SNPO visita senologica ESAURITA
  • SNPO visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia ESAURITA
  • SNPO visita ginecologica con pap test ESAURITA
  • SNPO visita di prevenzione dei tumori della pelle » ESAURITA

Ci dispiace in data 24 marzo tutte le prestazioni che erano state messe a disposizione gratuitamente, sono esaurite! Se desideri comunque prenotare le tue visite ed esami di prevenzione oncologica, clicca qui! 


Altre News