Ruby Chocolate Party

Ruby Chocolate Party

Il 19 giugno dalle ore 18 ti aspettiamo all’esclusivo “Ruby Chocolate Party” presso la Chocolate Academy™ Center Milano, in via Morimondo 23! 

Sarà una serata speciale di raccolta fondi in favore della nostra Associazione, da 70 anni in prima linea nella lotta contro i tumori. Insieme con la Chocolate Academy celebreremo una Milano tutta Rosa, come l’ultima scoperta mondiale nel settore del cioccolato: il Ruby Chocolate, il cioccolato naturalmente rosa che sta già facendo parlare di se in tutto il mondo! Presentato a Shangai e a Bruxelles ora è la volta di Milano, che in anteprima nazionale si colorerà di rosa.

I posti sono limitati! I 300 fortunati che accederanno all’evento potranno degustare in anteprima assoluta cocktail, praline, gelato e dolci creazioni a base di questo straordinario cioccolato, preparati al momento dai maître chocolatier dell’accademia.

Regalati e regala una serata esclusiva e davvero indimenticabile: partecipando all’evento riceverai una tavoletta di Ruby Chocolate in limited-edition firmata Calleabut e l’esclusiva maglietta realizzata per il party.


Altre News