Padel4fun in campo con LILT per il benessere delle donne

In occasione della Giornata Internazionale della donna, Padel4fun scende in campo con LILT Milano Monza Brianza per promuovere il benessere e la salute femminile.

Martedì 8 marzo, dalle 19.00 alle 23.00 presso il Centro sportivo Sport Promotion di via Salemi 19, dodici coppie di donne si sfideranno a colpi di racchetta in nome della cura e attenzione che ognuna di noi dovrebbe dedicare al proprio corpo.

In palio ci saranno dei trattamenti benessere offerti dal salone di bellezza BES di Milano.
Il ricavato delle quote di iscrizione verrà donato a LILT che da più di 70 anni lotta contro il cancro promuovendo uno stile di vita sano.

Il padel, nato in Messico negli anni Settanta, è una disciplina vantaggiosa, derivante dal tennis e alla portata di tutti. Oltre a essere un momento di ritrovo, rappresenta una valida attività motoria senza movimenti aggressivi per tenersi in forma.
Padel4fun, brand di riferimento per gli appassionati di questo sport, è un network di centri diretti e affiliati che forniscono il loro supporto per la progettazione, gestione e animazione dei centri sportivi.

Photo Credit: FreePik


Altre News