Visite gratuite Festival della Prevenzione

2 min lettura News A cura di Redazione LILT Ultimo aggiornamento:
Visite gratuite Festival della Prevenzione

In occasione del Festival della Prevenzione, LILT offre visite di prevenzione oncologica gratuita alla popolazione. Previa prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili!

Ritorna dal 17 al 23 marzo 2025 l’appuntamento con il Festival della Prevenzione LILT, per imparare a riconoscere i segnali del nostro corpo, ad adottare stili di vita sani e a fare scelte consapevoli per prevenire i tumori.

Tra gli appuntamenti del Festival, ritorna la possibilità di usufruire, in alcuni momenti dedicati, di una tra le seguenti visite di prevenzione oncologica gratuita, in base al tuo sesso e alla tua età e fino a esaurimento diponibilità, a bordo del nostro ambulatorio mobile o nei nostri Spazi LILT:

  • visita senologica IN ESAURIMENTO!
  • visita senologica + mammografia con tomosintesi (solo per chi ha più di 40 anni) IN ESAURIMENTO!
  • visita senologica con ecografia mammaria (solo per chi ha meno di 40 anni) ESAURITE!
  • visita ginecologica ESAURITE!
  • visita di prevenzione dei tumori della pelle ESAURITE!
  • visita di diagnosi precoce tumore del testicolo (solo per chi ha meno di 40 anni) ESAURITE!
  • visite prevenzione tumore alla prostata (solo per chi ha più di 40 anni) ESAURITE!

Per poter aderire è obbligatorio compilare il form di richiesta prenotazione presente su questa pagina, fino ad esaurimento posti disponibili.

"*" indica i campi obbligatori

Compila il form per essere ricontattato dal nostro CUP e procedere con la prenotazione della tua visita gratuita fino a disponibilità.

Utilizzeremo i tuoi dati per ricontattarti e darti maggiori informazioni, come descritto nella nostra Informativa che puoi trovare qui

.
GG slash MM slash AAAA
Sesso*

Per consentire a più persone possibili di accedere alle visite gratuite, non sarà possibile prenotare più di una visita gratuita per persona.

Le visite gratuite saranno disponibili in queste giornate e luoghi, previa prenotazione e fino a disponibilità:

  • 21 marzo 2025 – Spazio LILT Mobile – Largo Treves Milano – dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
  • 22 marzo 2025 – Ambulatori LILT Milano (Milano, Monza, Sesto San Giovanni, Novate Milanese, Cernusco sul Naviglio).
  • 22 marzo 2025 – Spazio LILT Mobile – Largo Treves Milano – dalle ore 9 alle 13.
  • 22 marzo 2025 – Spazio LILT Mobile – Largo Treves Milano – dalle ore 14 alle 18.
  • 23 marzo 2025 – Spazio LILT Mobile – Via Palestro – dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

In base alla tua età, alle tue preferenze di giorno e orario e alla disponibilità delle visite gratuite, insieme al CUP potrai concludere la prenotazione della tua visita gratuita.

Per poter accedere alle visite gratuite, fino a esaurimento delle stesse, compila il form che trovi su questa pagina: verrai ricontattato dal nostro CUP con cui potrai verificare la disponibilità e definire il tuo appuntamento.

Grazie a:

Per le tappe dell’ambulatorio mobile con visite gratuite durante il Festival della Prevenzione si ringraziano: Novartis e Lafarmacia.

Richiedi la tua visita gratuita

Redazione LILT