Come fare una colletta online

Come fare una colletta online

Si avvicina una data importante? Sostieni la lotta contro i tumori, aprendo una colletta online sulla nostra nuova piattaforma sostieni.legatumori.mi.it!

Il compleanno o un anniversario che si avvicina, il ricordo di una persona cara, la celebrazione di una cerimonia o di un momento speciale… sono solo alcune delle occasioni in cui puoi decidere di attivarti e coinvolgere i tuoi cari.

Al posto o a fianco dei regali tradizionali puoi chiedere ai tuoi invitati di partecipare a una colletta a sostegno della lotta contro i tumori. La tua festa sarà ancora più grande e il tuo gesto verrà di sicuro apprezzato da chi ti circonda!

Collette tradizionali

Puoi fare una colletta in maniera tradizionale, raccogliendo direttamente le donazioni da parte dei tuoi contatti di persona o durante il tuo evento: in caso possiamo fornirti alcuni strumenti utili. Scopri come organizzare una raccolta fondi per beneficenza insieme a LILT!

Collette online

Oppure puoi organizzare la tua raccolta fondi online: è facile e veloce da aprire per te e altrettanto comoda per i tuoi contatti, che potranno donare in qualsiasi momento, semplicemente cliccando sul link alla tua pagina personale.

Come si apre una raccolta fondi online con LILT?

É facile e veloce:

  1. Vai su sostieni.legatumori.mi.it e crea la tua pagina, scegliendo la tua occasione e il progetto da sostenere. Potrai personalizzare la tua pagina con foto, video e un breve testo descrittivo
  2. Condividi il link della tua pagina con i tuoi contatti: potranno donare da qui con i più diffusi strumenti di pagamento (carta di credito, bancomat pay, satispay, bonifico…)
  3. Sostieni la lotta contro i tumori con le donazioni raccolte e rendi la tua festa ancora più grande. In qualsiasi momento potrai vedere quante donazioni hai raccolto e ringraziare chi è stato al tuo fianco.

La tua colletta darà un contributo fondamentale alla lotta contro i tumori!


Altre News