A LILT il premio Digital Hero

A LILT il premio Digital Hero

In occasione dei 10 anni di Rete del Dono, siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio come Digital Hero in occasione dei Digital Fundraising Award 2021.

Un riconoscimento importante per LILT e per il cammino percorso grazie all’aiuto di tanti sostenitori, amici e delle tante aziende e realtà che sono state al nostro fianco negli ultimi anni a sostegno della lotta contro i tumori.

Abbiamo sempre considerato Rete del Dono come un partner con cui collaborare per attuare la trasformazione digitale dell’intera organizzazione: “È stato un percorso lungo, durante il quale abbiamo chiesto a Rete del Dono progettazioni ad hoc sulla base delle nostre esigenze – spiega Lucia Pizzini, Digital Strategist di LILT – Queste personalizzazioni della piattaforma per noi si sono rivelate cruciali e vincenti”.

Un ringraziamento speciale a tutti i sostenitori e ai personal fundraiser, i nostri fighters!, che nell’ultimo anno hanno risposto in maniera ancora più importante sulla piattaforma di Rete del Dono e non solo, per far fronte alle accresciute difficoltà che i malati di tumore hanno e stanno affrontando durante la pandemia. Siete voi i nostri eroi grazie a cui ogni giorno possiamo continuare a lottare contro i tumori al fianco di chi ne ha bisogno.

Grazie a Rete del Dono e a Assif per il graditissimo riconoscimento!


Altre News