Milano Marathon 2022: 90mila grazie!

120 staffette, 485 runner con la maglia LILT, 60 volontari e oltre 90mila euro raccolti a sostegno dei malati oncologici aiutati dal progetto “Mai Soli”. Guarda il video!

Eravamo in 485 a correre alla Milano Marathon con la maglia di LILT domenica 3 aprile: è stata una splendida giornata, ricca di grandi emozioni. Grazie di cuore a tutti i runner, le aziende, gli influencer e i volontari che sono stati con noi!

Insieme abbiamo raggiunto un risultato meraviglioso: oltre 90mila euro raccolti a sostegno del progetto “Mai Soli” per garantire preziosi servizi di assistenza ai malati di tumore aiutati da LILT come:

  • accompagnamento alle terapie
  • fornitura gratuita dei presidi necessari (letti, carrozzine, deambulatori..)
  • consegna a domicilio dei pacchi alimentari
  • sostegno economico per i malati più fragili.
Sandro assistito LILT
Sandro, 75 anni, assistito LILT

“I volontari mi accompagnano a fare le visite di controllo, mi portano generi alimentari e ricevo anche un piccolo sussidio che per me significa molto, perché mi fa vivere con un po’ più di dignità. Grazie a LILT, oggi, posso prendermi cura di me. Non mi sento più invisibile”.

La maratona è finita, ma la raccolta fondi continua a sostegno di 500 malati fragili come Sandro. Leggi la sua storia e fai una donazione per aiutarci a proseguire i nostri servizi di assistenza.

#RUNFORLILT

GRAZIE A

italgas
retelit
zentiva
bidoo
Dupont

Grazie anche agli sponsor tecnici:

Bioderma, Nuncas, Sanat, Farmoderm Srl, Tupperware Italia, Grissini Vitavigor, Perfetti Van Melle, Nestlé, Juice Plus+, il Viaggiator Goloso.

Milano Marathon 2022 pacco gara LILT

Altre News