News anno 2020

News anno 2020

Da Natale all’Epifania prenota la tua visita online
Gli Spazi Prevenzione LILT saranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Sarà comunque possibile prenotare la visite ed esami tramite il form online.

L’assistenza non va in vacanza

Per i pazienti oncologici noi di LILT ci siamo sempre. Festività comprese. I nostri assistenti sociali stanno consegnando personalmente i nostri auguri con un dolce pensiero direttamente a casa dei malati.

Buon Natale da LILT

Il 2020 è stato un'anno davvero difficile e noi di LILT ci teniamo a regalarti qualcosa che sicuramente ci è mancato molto: un abbraccio. Perché, anche se da lontano, non abbiamo mai smesso di essere al tuo fianco. Buone feste da tutti noi!

Giornata del volontario

Un momento dedicato a quanti sono al nostro fianco ogni giorno dell'anno con generosità e passione. A loro è stato conferito quest'anno il premio "Amico speciale di LILT".

A Natale porta la salute in tavola

Anche se le buone abitudini non vanno in vacanza qualche sfizio durante le feste è concesso. Attenzione però alle dosi. Ecco i nostri consigli per passare un Natale in salute ma con gusto.

Te lo spiego io

Un ebook e un'app rispondono a tutte le domande e curiosità sui tumori dei piccoli pazienti oncologici. Perché la conoscenza è il miglior antidoto contro la paura.

Al cuore della scuola

Una serie di incontri virtuali con pedagogisti e psicoterapeuti rivolti agli insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria con l'obiettivo di sviluppare le abilità utili a vivere la scuola

LILT goes to La Rinascente di Milano e di Monza

Dal 4 al 24 dicembre vieni a trovarci nello store Rinascente di Milano, al 6° piano dalle 10 alle 20, e al piano terra dello store Rinascente di Monza dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20 per acquistare i Regali di Natale Solidali a sostegno di Childcare: il progetto rivolto ai piccoli pazienti oncologici ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.