News anno 2019

News anno 2019

Buon Natale coi vostri auguri
Abbiamo affidato a Babbo Natale i vostri biglietti di auguri per i bambini del reparto di Pediatria oncologica. Insieme ai servizi del progetto ChildCare che, grazie al vostro sostegno, offriamo ai piccoli pazienti oncologici.

Chiusure Natalizie Spazi LILT

In occasione delle festività natalizie gli Spazi LILT saranno chiusi dal 23 Dicembre 2019 al 1 Gennaio 2020 compresi. Si ricorda che il servizio CUP sarà sospeso dal 21 Dicembre 2019 fino al 6 Gennaio 2020.

Milano Marathon 2020: RINVIATA

Rinviata la Generali Milano Marathon. Gli organizzatori sono già al lavoro per trovare, nei prossimi mesi quando l’emergenza Coronavirus sarà conclusa, una nuova data nel calendario Fidal. Ve la comunicheremo presto, non appena disponibile. STAY TUNED e restate al nostro fianco a sostegno dei malati di cancro, che ora più che mai hanno bisogno del nostro aiuto!

Christmas Party solidale

Venerdì 13 dicembre una serata speciale presso Villa Pallavicini a sostegno del progetto Child Care, per i bambini malati in cura presso l'Istituto dei Tumori di Milano

Canti di Natale in Istituto

Questa settimana due importanti eventi natalizi all’Istituto Nazionale Tumori di Milano. Vogliamo regalare dei momenti di serenità ai pazienti oncologici e alle loro famiglie in occasione dell'arrivo delle feste.

XXXV Giornata del Volontario

Giovedì 5 dicembre, in concomitanza con la Giornata mondiale del volontariato, abbiamo ringraziato i nostri volontari. Quasi 700 persone che ogni giorno collaborano con noi e donano il loro tempo agli altri.

Fondazione Cariplo sostiene ArtLab

Riaprono i laboratori artistici per i pazienti oncologici e i loro familiari. Attraverso l'arte in tutte le sue espressioni, gli allievi ritrovano forza e serenità durante e dopo la malattia.

Monza Christmas Village

In occasione del Monza Christmas Village di quest’anno saremo presenti alla manifestazione “Arengario della Solidarietà” con uno stand, passa a trovarci nei weekend: 7-8 dicembre, 14-15 dicembre e 21-22 dicembre.

Il cioccolato che fa bene

Vero cioccolato che fa bene e che aiuta a fare del bene. Ecco Chocowellness Milano, un progetto dedicato allo sport e alla qualità della vita a sostegno di LILT Milano per le attività di prevenzione e diagnosi precoce.