News anno 2022

News anno 2022

Casa LILT patrimonio della comunità di Monza e Brianza
Per il più grande Polo di prevenzione e assistenza oncologica voluto dalla Lega per la lotta contro i tumori una inaugurazione condivisa con istituzioni, grandi e piccoli donatori, medici e volontari.

La Giornata dei volontari celebra il valore del prendersi cura

Ogni volontario, da chi si occupa di accompagnare i pazienti che devono sottoporsi alle terapie a chi dà una mano nella raccolta fondi, è così appassionato di quello che fa da prendersi cura del suo piccolo grande pezzo di LILT. Tutti e 700 insieme sono un mosaico di grande bellezza.

I numeri vincenti della Lotteria di Natale

Ogni biglietto della lotteria, per cui è richiesta una donazione minima di 2,50 euro, diventerà infatti un aiuto concreto ai bambini malati oncologici e alle loro famiglie

12 idee per i Regali di Natale

In cerca di idee per i regali di Natale? Scopri il Natale Solidale di LILT: 12 idee di sicuro successo per stupire e fare del bene!

Unes e LILT colorano il Natale

Si rinnova anche quest'anno il sostegno di Unes a LILT: donando alle casse 2€ si riceve un bellissimo regalo e si sostiene la lotta contro i tumori. Scopri di più!

Psicologia, sport e ricette a Spazio Parentesi

Sino a dicembre appuntamenti con gli esperti per parlare di psicologia e attività fisica, prevenzione e alimentazione, con un particolare focus dedicato agli uomini. Per concludere anche un divertente show cooking natalizio.