Slide Sfondo
Se è per
LILT è per te

Con il tuo 5×1000 rinforzi la rete di prevenzione LILT contro i tumori e le attività di assistenza per i malati a Milano e sul territorio di Monza e Brianza.

Scopri di più
News anno 2017

News anno 2017

All You Can Play For Charity
"Anche giocando si può guarire" è il motto che anima All You Can Play For Charity, il progetto che ha preso il via con AdventurersCon Milano il 17 dicembre: il più grande evento gratuito in Italia del gioco di ruolo organizzato di Dungeons & Dragons.

Grazie a tutti voi

Mille e più mani sono quelle che oggi ti scrivono il Grazie più grande che tu abbia mai ricevuto! Sono quelle dei medici che da sempre combattono contro il cancro, gli infermieri, i volontari e tutte quelle persone che lottano contro questa malattia. Scopri quanto è stato importante il tuo aiuto!

Marcia Rosa: GRAZIE!

L’associazione “Colpite non sconfitte” ha supportato la LILT (sez. prov. di Milano) con il ricavato della Marcia Rosa di Ossona: durante la marcia sono stati raccolti 2.300 euro che saranno devoluti al progetto case accoglienza LILT, per bambini ed adolescenti. La corsa, si è svolta ad Ossona l’8 ottobre.

LA CUCINA ITINERANTE LILT

A Natale regala un corso di cucina salutare con la LILT: la prevenzione inizia dalle nostre tavole. Ti aspettiamo per un corso di cucina itinerante nelle migliori scuole di Milano! Tre lezioni di cucina, in tre location diverse, sui tre colori della salute.

33° Giornata del Volontario, 700 grazie

Si è svolto al MICo di Fiera Milano Congressi il nostro evento annuale per ringraziare i volontari che ogni giorno ci offrono il loro tempo. Assegnati vari riconoscimenti, tra cui il Premio Testimonial a Federica Fontana

LILT un sorriso in più – Guarda il video

Guarda il nuovo video LILT per sostenere l’Ambulatorio di odontoiatria pediatrica nell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Vuoi sostenere anche tu il progetto? A Natale un sorriso non costa niente, se tu ci aiuti!

NN Editore sositiene la LILT

NN Editore, nota casa editrice milanese, sostiene la nostra Associazione! Regala anche tu le nuove shopper in tela “NN editore”, le trovi al corner LILT nella libreria Hoepli di Milano (in via Ulrico Hoepli, 5) fino al 24 dicembre, dalle 10:00 alle 19:30.

Commessi per un giorno per la LILT

Il 17 dicembre alle ore 16:00 ti aspettiamo nella libreria Hoepli di Milano in via Ulrico Hoepli, 5. Con noi ci sarà Matteo Fumagalli popolare “booktuber”, accompagnato da Alessia Appiani, saranno i “Commessi per un giorno” per la nostra Associazione.

Santa Lucia in Istituto Tumori

L’arrivo di Santa Lucia e dei suoi cantori è previsto venerdì 15 dicembre alle 9.30 all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Questo evento, sempre atteso da grandi e piccini, è organizzato grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio Italo Svedese.

LILT un sorriso in più – Guarda il video

Guarda il nuovo video LILT e scopri quanto è importante il tuo aiuto per sostenere le Attività ludico-didattiche e scolastiche nel reparto di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano. Vuoi sostenere anche tu il progetto? A Natale un sorriso non costa niente, se tu ci aiuti!