News anno 2024

News anno 2024

Cenare e fare del bene: il ristorante Stendhal ci ha a “cuore”
Prosegue la collaborazione con il ristorante Stendhal di Milano che, quest’anno, devolve una parte del proprio coperto alle nostre Case del cuore. L’ultima volta, a marzo, è stato nostro partner durante il Festival della prevenzione. Ora la solida collaborazione con il ristorante Stendhal, in via Ancona, angolo via San Marco a Milano Brera, cresce e dimostra...

Sei un paziente fragile? Scopri il progetto Rinascita

All'interno di Casa LILT, a Monza, è disponibile un percorso di riabilitazione fisica e psicologica per chi ha avuto un tumore. Per renderlo accessibile a tutti, è nato Progetto Rinascita che mette a disposizione sedute gratuite.

Pigiama Run: aperte le iscrizioni per settembre

Aperte le iscrizioni per la pigiama run, la corsa camminata in pigiama organizzata per sostenere i bambini malati di tumore. A Milano l’evento si svolgerà ai Giardini Indro Montanelli e inizierà alle 19 di venerdì 20 settembre.

Game On Erasmus: dall’Italia, al Portogallo fino al Belgio

Game On Erasmus+ è un'iniziativa rivolta alle scuole superiori che vuole far conoscere il Codice europeo contro il cancro tra le fasce più giovani della popolazione. Quest'anno la partnership con il Portogallo è stata fondamentale.