Sabato 26 ottobre passa una serata fra scienza e musica al Museo Nazionale della Scienza. L'intero ricavato verrà devoluto a sostegno della prevenzione del tumore al seno.
Parte la XXVII edizione della Campagna Nazionale Nastro Rosa di LILT nazionale. Testimonial l'attrice Belen Rodriguez per avvicinare anche le più giovani alla prevenzione.
Fastweb, LILT Milano, le Farfalle Azzurre e la FGI uniti nel mese della prevenzione del tumore al seno.
Il sito Fastweb passa dal giallo al rosa a sostegno della Campagna Nastro Rosa.
Tanti partner a sostegno della Campagna Nastro Rosa. A ottobre puoi sostenere la prevenzione del tumore al seno scegliendo fra le proposte in rosa che ci sostengono.
Dal 5 al 14 ottobre, lo Spazio LILT mobile offrirà visite al seno gratuite in tante piazze del territorio di Milano e Monza Brianza. Non perdere l'appuntamento con la prevenzione!
Anche noi di LILT, nell'ambito della settimana di formazione per Peer Educator nelle scuole secondarie, abbiamo partecipato a Lever up, un progetto in collaborazione con Belgio, Olanda, Polonia e Spagna.
Segui il nastro e unisciti alla battaglia contro il tumore al seno aderendo alle nostre iniziative in occasione del mese rosa sul territorio di Milano e di Monza.
Scegli un Natale solidale per la tua azienda coi nostri doni. Sostengono le attività ludico-didattiche che offriamo nel reparto di Pediatria dell'Istituto tumori di Milano a bambini e ragazzi come Lorenzo, il nostro testimonial di quest'anno.
Svegliati e corri a fare prevenzione. Venerdì 27 settembre alle 6 si corre per LILT e per la prevenzione del tumore al seno. Unisciti a noi in pigiama e testimonia la tua adesione alla nostra battaglia contro il nemico numero uno delle donne.